in

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 3 febbraio: Barbara d’Urso torna a Milano

Sta per tornare il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano di Canale 5, condotto da Barbara d’Urso su Canale 5 ogni giorno alle 17:00. La presentatrice di Cologno Monzese ha fatto ritorno nel capoluogo lombardo, dopo la trasferta a Roma di ieri lunedì 2 febbraio: “Il mio pranzo al sole di Roma! Oggi Pomeriggio5 va in onda da qui! Poi scoprirete il motivo….. ‪#‎pomeriggio5 ‪#‎Mediaset #‎tv ‪#‎backstage ‪#‎canale5 #tv ‪#‎sole ‪#‎Roma #‎Italiaquesto il messaggio condiviso dalla d’Urso sul suo profilo Facebook, insieme ad uno scatto del pranzo romano.

Qual è il motivo di un viaggio così mordi e fuggi? Sembra che Barbara si sia recata nella capitale in quanto prossimo ospite di C’è posta per te 2015, anche se questa notizia non è stata ancora confermata. Ieri sera poi la presentatrice ha postato una suggestiva immagine del Colosseo, con la frase “Ciao Roma!! Destinazione Milano. Domani Pomeriggio5 torna in diretta da lì! ‪#‎Mediaset ‪#‎pomeriggio5 ‪#‎canale5 ‪#‎pictoftheday #‎Roma‪#‎Milano#‎cologno#‎Italia ‪#‎Italy ‪#‎buonaserata#‎goodnight”.

La d’Urso svelerà quest’oggi durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 il motivo della sua trasferta? Di sicuro non mancheranno i primi aggiornamenti dall’Isola dei Famosi 10, andata in onda ieri sera: si parlerà dei saluti di Belen Rodriguez alla sorella naufraga Cecilia, oppure di Valerio Scanu in costume? Non resta che aspettare per saperlo.

Arrow

Arrow 3, anticipazioni 3 febbraio: Thea addestrata dall’arcere oscuro

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Napoli – Inter: probabili formazioni e ultime news