in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 3 febbraio: caso Yara Gambirasio news

Tra non molto andrà in onda su Canale 5, con la conduzione di Barbara d’Urso, una nuova appassionante puntata di Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano di notizie, presenterà anche oggi all’affezionato pubblico Mediaset un appuntamento ricco di aggiornamenti ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi 3 febbraio e un riassunto di quella di ieri.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è tornati a parlare dell’esplosione in cui è rimasto coinvolto Gabriel Garko a Sanremo: è stato l’attore stesso a raccontare l’accaduto e il tentativo fallito di salvare l’anziana signora, deceduta sotto le macerie della villetta esplosa. Si è poi passati all’aggressione subita a Pozzuoli da una donna incinta, quasi bruciata viva dal suo compagno. La puntata di Pomeriggio 5 si è poi conclusa con alcune novità circa la scomparsa di Isabella Noventa.

Oggi invece, con molta probabilità, a Pomeriggio 5 si tornerà a parlare del caso di Yara Gambirasio. Proprio oggi infatti si terrà l’udienza sul Dna: a quanto pare il consulente di Massimo Bossetti, il muratore di Mapello accusato dell’omicidio della giovane ginnasta di Brembate, parla di un “errore”.

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci, presidio a Montecitorio per la Quota 41

Roma news, lista UEFA: speranza Zukanovic, ecco tutti i nomi