in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 3 giugno: morte Domenico Maurantonio, ultime news

Al termine del lungo ponte del 2 giugno, torna una nuova appassionante puntata di Pomeriggio 5: come di consueto il contenitore pomeridiano di notizie andrà in onda su Canale 5, subito dopo la soap opera Il Segreto e prima del nuovo quiz Caduta libera. Barbara d’Urso, storica conduttrice della trasmissione, ha in serbo per il suo affezionato pubblico un appuntamento ricco di aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume: ecco tutte le anticipazioni di oggi.

Con molta probabilità la padrona di casa parlerà nuovamente degli ultimi sviluppi sul caso del piccolo Andrea Loris Stival e sulla perizia psichiatrica che definirebbe la madre Veronica Panarello “fredda e distaccata”. Non mancheranno inoltre ragguagli sulla morte di Domenico Maurantonio, il giovane padovano precipitato dal quinto piano del suo hotel mentre era in gita scolastica.

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 invece ha visto come ospite la giovane Micol Olivieri, attrice della serie I Cesaroni: insieme al marito Christian e alla figlia Arya, Micol ha raccontato a Barbara d’Urso le novità della sua vita, dopo la nascita della sua piccola e il matrimonio.

Real Madrid Benitez Zidane

Real Madrid: ufficiale l’arrivo di Rafa Benitez

Expo 2015 eventi 3 giugno

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 3 giugno