in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 3 settembre: omicidio di Palagonia news

La prima settimana della nuova stagione di Pomeriggio 5 volge al termine e Barbara d’Urso, dopo esclusive e imprevisti, è pronta a regalare al suo affezionato pubblico un’altra puntata ricca di aggiornamenti. Di nuovo al centro dell’attenzione saranno i principali casi di cronaca e costume, raccontati attraverso interviste inedite e reportage sul luogo: ecco tutte le anticipazioni di oggi giovedì 3 settembre.

Molto probabilmente Carmelita tornerà a a fornire aggiornanti sull’omicidio di Palagonia, dopo il funerale di ieri dei due coniugi brutalmente uccisi nella loro villetta nel catanese. Non potranno inoltre mancare ragguagli sulla vicenda di Guerrina Piscaglia e persino di Domenico Maurantonio, il giovane di 19 anni morto durante una gita scolastica a Milano.

Tema centrale invece della puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stato il matrimonio rinviato di Tara Gabrieletto e Cristian Gallellainsieme alla presentazione televisiva di Carlos,il figlio del ballerino di Amici Josè.

Riforma pensioni con maggiore flessibilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità in uscita, convergenza tra Tito Boeri, Giuliano Poletti e Cesare Damiano

Israele una startup per avvicinare le donne alla scienza

Israele: una startup per avvicinare le ragazze alla scienza