in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 30 aprile: Elena Ceste chiedeva aiuto ad un amico

Il consueto appuntamento con Pomeriggio 5 torna anche oggi, come sempre a partire dalle 17:00 su Canale 5 subito dopo la soap opera Il Segreto e prima dell’amato quiz Avanti un altro. Il contenitore di notizie pomeridiano, condotto dalla vulcanica ed insostituibile Barbara d’Urso, ha in serbo per il suo affezionato pubblico uno speciale appuntamento di fine mese: ecco perciò tutte le anticipazioni.

Con molta probabilità avranno un ruolo importante le novità sul caso di Elena Ceste, secondo cui la donna avrebbe chiesto aiuto ad un amico più volte, impaurita dai controlli sospetti del marito Michele. Non potranno inoltre mancare aggiornamenti sull’omicidio di Yara Gambirasio e l’interrogatorio di garanzia a Massimo Bossetti, insieme ad altre news di cronaca e costume che Carmelita di certo non si lascerà sfuggire.

Nella puntata di ieri mercoledì 29 aprile invece la presentatrice Barbara d’Urso ha parlato di Guerrina Piscaglia e delle motivazioni che avrebbero spinto Padre Gratien a chiedere informazioni circa un’interruzione di gravidanza ad una dottoressa di Perugia. Passando poi al mondo del gossip, Pomeriggio 5 ha raccontato del nuovo riavvicinamento tra Al Bano e Romina Power, insieme sul palco in America.

Ricette Dolci prima del tiggi: la torta smeraldo al pistacchio

Mac sicurezza in rete virus

Virus computer Mac vs Windows: password rubate, sicurezza online e falsi miti