in

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 30 gennaio: Conchita Wurst a Sanremo

Pomeriggio 5 andrà in onda, come di consueto, tra poche ore sempre su Canale 5 alle 17:00. Barbara d’Urso, regina dei salotti e dei talk show Mediaset, nella puntata di ieri 29 gennaio ha tenuto incollati allo schermo oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori grazie agli aggiornamenti sul caso di Elena Ceste. È stato infatti reso noto che la giovane mamma ha perso la vita a causa di uno strangolamento, avvenuto nel suo letto coniugale.

Pomeriggio 5 ha inoltre mostrato in esclusiva le immagini dell’arresto del marito della donna, Michele Buoninconti, avvenuto proprio nella mattinata di ieri.  Sono seguite poi news sul ritrovamento del corpo di Giuditta Perna, la 27enne di Irpinia trovata morta dopo otto giorni dalla sua scomparsa. La puntata di è poi conclusa con aggiornamenti dall’Isola dei Famosi, in fase di ripartenza dopo l’iniziale bufera di lunedì 26.

Cosa avrà in serbo oggi Barbara d’Urso per i suoi affezionati spettatori? Ci saranno di sicuro nuove informazioni circa la decima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi e sul primo giorno in carcere di Michele Buoninconti. Non è detto però che Carmelita non possa stupire con qualche inatteso ospite vip, deviando dalla cronaca nera e dalla televisione, per parlare della partecipazione di Conchita Wurst al 65° Festival di Sanremo.

Ricette dolci Detto Fatto: i maritozzi con crema al caffé

Chievo – Napoli: probabili formazioni e ultime news