in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 30 marzo: Le Donatella ospiti

Barbara d’Urso non lascia mai soli i suoi appassionati telespettatori, nemmeno durante il fine settimana: così dopo una lunga diretta domenicale di cinque ore, la regina dei salotti Mediaset torna con una nuova puntata di Pomeriggio 5. Molti gli aggiornamenti e le esclusive in programma per l’appuntamento di oggi, che andrà in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle 17:00; prima di scoprire però quali saranno le anticipazioni della puntata odierna, ripercorriamo velocemente quella di venerdì 27 marzo.

A tenere banco sono stati alcuni protagonisti della decima stagione dell’Isola dei Famosi e i fatti di cronaca più in vista degli ultimi tempi: Cecilia Rodriguez e Valerio Scanu hanno vestito i panni di ospiti, dopo quelli di naufraghi per raccontare la loro intensa esperienza a Carmelita, che non poteva esimersi dell’immortalare il tutto con una valanga di selfie social. Del giallo di Pordenone invece ha parlato in collegamento telefonico un’amica di Teresa, la giovane barbaramente uccisa insieme al suo fidanzato in auto, mentre la zia di Veronica Panarello, accusata dell’omicidio del figlio Andrea Loris Stival, ha sostenuto ancora una volta la nipote.

Quali saranno i temi che Barbara d’Urso affronterà quest’oggi a Pomeriggio 5? Non potranno mancare novità sulla tragedia dell’airbus A320 della Germanwings, andato a schiantarsi contro le Alpi francesi si teme per opera del copilota Adreas Lubitz, così come sull’omicidio di Meredith Kercher, dopo l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. L’unica cosa certa e confermata è che le vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 Le Donatella saranno ospiti in studio.

 

offerte-low-cost

Pasqua 2015 low cost: offerte last minute e altre occasioni per spendere poco

Lavoro, burocrazia e corruzione: quanto costano allo Stato?