in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 31 agosto: il ritorno di Barbara d’Urso

L’attesa è ormai finita: tra poche ore la frizzante Barbara d’Urso tornerà in diretta su Canale 5 per condurre la nuovissima stagione di Pomeriggio 5. Dopo una lunga pausa estiva, molti selfie e frasi per i fan dalle favolose location visitate, la signora di Cologno Monzese è pronta ad intrattenere l’affezionato pubblico Mediaset ogni giorno.

Tra le novità quest’anno si annovera quella di una location completamente rinnovata, come annunciato più volte dalla tasse d’Urso sui suoi profili social: “Prove nel nuovo studio….. Manca poco!!” scriveva Carmelita pochi giorni fa, annunciando moltissime altre sorprese tuttora sconosciute. Ma quali saranno i temi con cui la regina dei salotti aprirà la nuova edizione di Pomeriggio 5? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi 31 agosto.

Con molta probabilità Barbara affronterà lo spinoso e contorto tema dell’immigrazione, specialmente alla luce degli ultimi tragici naufragi sulle coste libiche. Potrebbero inoltre giungere ragguagli sui due coniugi massacrati ieri a Catania, mentre sul versante gossip il matrimonio alla porte di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella potrebbe sicuramente interessare Barbara, che diede l’annuncio ufficiale del fidanzamento della coppia di Uomini e Donne in diretta tv.

caso maurantonio news

Domenico Maurantonio news: diploma di maturità postumo, l’omaggio del Ministero

catania coppia anziani massacrati ultime news

Catania, anziani massacrati in casa: fermato il presunto killer, ecco chi è