in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 31 marzo: cosa scrive Veronica Panarello al marito?

Il mese di marzo, ricco di eventi e notizie, si chiude oggi e non poteva mancare il classico appuntamento con Pomeriggio 5 per terminare in bellezza: come di consueto il contenitore pomeridiano andrà inonda su Canale 5 dalle 17:00, subito dopo la soap opera Il Segreto e prima del quiz Avanti un altro. Barbara d’Urso, regina dei salotti Mediaset, ha in serbo per il suo affezionatissimo pubblico una puntata esplosiva ed unica: ecco alcune anticipazioni di quello che potrebbe succedere tra poche ore.

Dopo aver ospitato tutti gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015, la padrona di casa con molta probabilità avrà in serbo qualche nuovo asso nella manica, che stupirà tutti i telespettatori sintonizzati. Passando invece ai casi di cronaca nera, la d’Urso potrebbe fornire aggiornamenti sulla tragedia del Germanwings ed il passato tentativo di suicidio del copilota Andreas Lubitz. Non mancheranno news infine sull’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival e sulla lettera scritta dalla madre Veronica Panarello al  marito Davide.

Nella puntata di ieri lunedì 30 marzo invece, come preannunciato, si è parlato della sentenza di assoluzione prevista per Amanda Knox e Raffaele Sollecito insieme alle novità sul giallo di Pordenone e sul caso di Yara Gambirasio. A proposito di quest’ultimo in particolare è stata affrontata la questione delle diverse aggressioni subite dalla sorella di Massimo Bossetti, ultimamente ritenute fasulle.

tendenze 2015 capelli 2015 il bob

Capelli 2015: il bob, un taglio per tutte le lunghezze

nomadi in italia

Toscana, allarme meningite: un’infermiera è la terza vittima da febbraio