in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 giugno: caso Guerrina Piscaglia news

Pomeriggio 5 sta per tornare sulla rete ammiraglia Mediaset, con una nuova frizzante puntata, dedicata agli aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume italiani ed esteri. Barbara d’Urso, al timone del programma contenitore di notizie, intratterrà l’affezionato pubblico di Canale 5 come ogni giorno: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi giovedì 4 giugno.

Con molta probabilità non potranno mancare news sulla tragedia di Domenico Maurantonio, lo studente di Padova precipitato dal quinto pianto dell’hotel in cui alloggiava durante una gita scolastica a Expo 2015: sembrerebbe infatti comparsa una nuova pista che metterebbe sotto accusa un misterioso uomo straniero. Non mancheranno inoltre novità sul caso di Guerrina Piscaglia, soprattutto alla luce delle parole della nota criminologa Roberta Bruzzone, che nega la possibilità di un allontanamento volontario della donna.

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 invece ha visto come super ospiti Tara Gabrieletto e Cristian Galella, una della più amate coppie nate a Uomini e Donne: l’ex tronista ha sorpreso la futura moglie con una romantica proposta di matrimonio in direttafacendo commuovere tutte le donne presenti.

Scandalo Fifa

Scandalo Fifa, Jack Warner è pronto a parlare e a mettere nei guai Blatter

Calciomercato Roma, arriva Bacca se partono Gervinho e Destro