in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 marzo: Massimo Bossetti ricorda troppo, la memoria lo tradisce?

Pronti per una nuova puntata di Pomeriggio 5? Il famoso programma di approfondimento, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:00 su Canale 5, torna tra poche ore con nuove interviste, rivelazioni esclusive e chicche di gossip imperdibili. La padrona di casa Barbara d’Urso, molto attiva e presente sui social network, prima dell’appuntamento di ieri ha ringraziato ancora una volta il suo affezionato pubblico per la grande partecipazione e l’altissimo share, regalando a fan e non solo un pomeriggio pieno di sorprese: ecco cosa vi siete persi in breve.

Prima notizia del giorno è stato riguardo il caso Yara Gambirasio e le registrazioni del furgone di Massimo Bossetti, unico imputato dell’omicidio della giovane ginnasta, che lo avrebbero ripreso mentre transitava almeno 13 volte di fronte alla palestra di Brembate, il giorno della scomparsa di Yara; il tutto aggravato dalle parole della moglie dell’uomo, che comincia a non credere più all’alibi del muratore di Mapello. Ospite in studio invece è stata Melissa P., ultima naufraga eliminata dall’Isola dei Famosi 10, che ha raccontato il suo problema di dermatologico durante il reality.

Cose prevedono le anticipazioni della puntata di oggi 4 marzo? Molto probabilmente Barbara d’Urso parlerà nuovamente dei casi di cronaca nera come quello di Elena Ceste e della piccola Nicole, morta in una clinica di Catania a sole tre ore di vita. Inoltre potrebbero giungere alcune indiscrezioni su Massimo Bossetti ed uno strano ricordo che potrebbe far crollare definitivamente la sua difesa.

Guido Ghisolfi industriale morto suicida

È morto l’industriale Guido Ghisolfi: si è suicidato con un colpo di fucile

Reja atalanta Serie A

Atalanta ultimissime: Reja nuovo allenatore, esonerato Colantuono