in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 novembre: caso Elena Ceste ultime news

Dal lunedì al venerdì su Canale 5 va in onda Pomerigio 5, contenitore quotidiano di notizie dedicato ai principali fatti di cronaca e costume del nostro paese e non solo. A condurre la frizzante e sempre aggiornata Barbara d’Urso, che anche oggi proporrà al suo affezionato pubblico un appuntamento ricco e molte news: ecco tutte le anticipazioni di oggi 4 novembre, prima però il riassunto di quello che è successo ieri.

<<Non perdere neppure una puntata di Pomeriggio 5>>

Al centro dell’attenzione la rottura, pare definitiva, tra gli ex Uomini e Donne Tara Gabrieletto e Cristian Gallellain studio l’ex corteggiatrice, che ha ricevuto un tremendo messaggio dal fidanzato, dopo 10 giorni di lontananza e silenzio totali. Come anticipato poi sono stati forniti aggiornamenti sul caso di Guerrina Piscaglia, attraverso il servizio dell’inviata Giorgia Scaccia, che ha incontrato Antonio, il rabdomante che afferma di sapere dove si trovi il corpo della donna.

Oggi invece la puntata di Pomeriggio 5, con grande probabilità, sarà incentrata sul processo di Elena Ceste, specialmente dopo l’annuncio del marito Michele Buoninconti, che pare essere pronto a rilasciare dichiarazioni spontanee in Aula.

Palacio Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: a gennaio via Palacio, arriva Lavezzi?

alluvione di firenze

Alluvione di Firenze 1966: dopo 49 anni il ricordo delle 35 vittime