in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 settembre: Guerrina Piscaglia ultime news

La prima settimana della nuova edizione di Pomeriggio 5 si conclude oggi, con il consueto appuntamene su Canale 5. Quattro ore di diretta televisiva in compagnia di Barbara d’Urso, pronta a regalare al pubblico Mediaset aggiornamenti sui principali casi di cronaca nera italiana e sui gossip più succulenti. Prima però di svelare le anticipazioni di oggi venerdì 4 settembre, rivediamo velocemente i passaggi fondamentali della puntata di ieri.

La regina dei salotti ha ospitato Manuel, il ragazzo disabile insultato pesantemente da Nina Moric, che ha raccontato la sua storia commuovendo tutti i presenti. Si è parlato persino della possibile gravidanza di Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti e compagna di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e non sono mancate novità sulla caduta di Lisa Fusco, che proprio ieri si è fatta ingessare il gomito fratturato.

La puntata odierna di Pomeriggio 5 invece potrebbe, con molta probabilità, riguardare il caso di Guerrina Piscaglia, molto al centro dell’attenzione negli ultimi giorni. Così come la tragica fine dello studente Domenico Maurantonio, i cui esami definitivi dovrebbero arrivare tra un mese e porre fine alle indagini. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, Barbara d’Urso potrebbe parlare dell’imminente nascita della bambina dell’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis.

Vettel Formula 1 Ferrari

Formula 1, Vettel: “il Gran Premio di Monza sarà speciale”

fabrizio corona instagram

Fabrizio Corona Instagram: foto con il figlio Carlos segno della sua ‘rinascita’