in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 5 febbraio: Giulio Regeni morto news

Manca davvero poco alla nuova puntata di Pomeriggio 5, prevista tra poche ore su Canale 5. Il contenitore quotidiano di notizie, in onda dal lunedì al venerdì, è pronto ad intrattenere l’affezionato pubblico Mediaset con nuovi aggiornamenti ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi venerdì 5 febbraio e un breve resoconto di quello che è successo ieri.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato di Gloria Rosboch, la professoressa scomparsa, che aveva denunciato un suo ex studente che la stava truffando. Pomeriggio 5 ha inoltre trovato un quaderno in cui la maestra appuntava termini francesi, spinta forse dal desiderio di scappare in Francia con il suo ex allievo. Si è passati poi alla chirurgia estetica, con la testimonianza del dottor Urtis che si è fatto ricostruire gli addominali e altri muscoli, senza bisogno di andare in palestra.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, invece, molto probabilmente sarà incentrata su alcuni fatti di cronaca nera degli ultimi giorni, come la morte a Il Cairo di Giulio Regeni oppure sugli ennesimi casi di abusi su minori in asili da parte di insegnanti, scoperti nel pisano.

Earth Wind and Fire, White, Rock afro,

Morto Maurice White, il fondatore degli “Earth Wind&Fire”: i numeri della band

Dave Mirra suicidio Bmx

Bmx, morto Dave Mirra: il re della bici acrobatica si è suicidato a 41 anni