in

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 5 febbraio: Michele Buoninconti resta in carcere

Una nuova puntata di Pomeriggio 5 tornerà quest’oggi, come di consueto, alle 17:00 su Canale 5: ad intrattenere l’affezionato pubblico di Mediaset sarà la regina dei salotti Barbara d’Urso, che proprio ieri ha sfoggiato un nuovo accattivante look. Ad anticipare il taglio di capelli primaverile e frizzante era stata la stessa Carmelita, con uno scatto del backstage e queste parole “Nuovo taglio di capelli!! ‪#‎pomeriggio5 ‪#‎backstage ‪#‎camerino ‪#‎capelli#‎look ‪#‎donna‪#‎frangia‪#‎cambiare‪#‎instagood”.

Il contenitore pomeridiano di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì tra la soap opera spagnola Il Segreto e il gioco a premi Avanti un altro!, ieri ha dedicato spazio alla prematura scomparsa dell’attrice teatrale e non solo Monica Scattini, stroncata prematuramente da un brutta malattia che combatteva in silenzio ormai da anni. È stata ospite in studio Ana Laura Ribas, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che ha commentato insieme alla d’Urso le disavventure dei nuovi concorrenti del reality.

Le anticipazioni della puntata di oggi 5 febbraio quali saranno? Barbara stupirà di nuovo con attesi ospiti, commenterà la permanenza in carcere di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, dopo l’esclusiva intervista di ieri con Padre Sebastian. Non resta che aspettare per sapere le novità di Pomeriggio 5.

professore trovato morto in Tunisia

Giallo in Tunisia: professore italiano trovato morto in casa, in corso autopsia

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival news clamorosa, Veronica disse al marito: “Non ricordo se ho portato Loris a scuola”