in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 5 maggio: rivelazioni shock della madre di Veornica Panarello

Pomeriggio 5 si appresta a regalare, anche oggi, all’affezionato pubblico Mediaset una nuova emozionante puntata ricca di esclusive ed aggiornamenti imperdibili. Al timone del programma contenitore di notizie sarà come sempre la vulcanica Barbara d’Urso, pronta con la diretta su Canale 5 a partire dalle 17:00: ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi martedì 5 maggio.

Molto probabilmente al centro dell’appuntamento odierno di Pomeriggio 5 non potranno mancare novità sui cold case più in vista degli ultimi anni, come l’omicidio della giovane ginnasta Yara Gambirasio, con le prove che Massimo Bossetti ha utilizzato per difendersi in aula. Potrebbero seguire inoltre news sull’uccisione del piccolo Andrea Loris Stival, dopo le dichiarazioni scioccanti della madre di Veronica Panarello, secondo cui il marito Davide avrebbe spinto la figlia al suicidio. Sul fronte invece del gossip, Carmelita potrebbe interessarsi alla nuova condizione di single della showgirl Nina Moric e delle fotografie sul presunto tentato suicidio pubblicate dall’ex fidanzato.

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stata ricca di novità accattivanti, a partire dagli ultimi aggiornamenti sul caso di Guerrina Piscaglia e la ricerca da parte dei carabinieri di Padre Giovan Battista, presente in canonica il giorno della scomparsa della donna. Si è poi passato alla toccante storia dell’82enne Bruno, derubato e malmenato per pochi spiccioli qualche mese fa ed ora più sicuro grazie a nuove inferiate che lo proteggono; non sono mancati infine ragguagli sulla famiglia reale inglese, con l’annuncio del nome della secondogenita del Principe William e di Kate Middleton insieme alle voci sulla presunta figlia segreta di Lady D.

Pone 2 Giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015: scuole, offerte e informazioni

Expo 2015: i migliori ristoranti italiani