in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 5 marzo: caso Yara Gambirasio, nuove prove contro Bossetti

Mancano poche ore ad una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore di notizie pomeridiano in onda su Canale 5 dalle 17:00 dal lunedì al venerdì. La storica presentatrice del programma, la sola ed inimitabile Barbara d’Urso, ha in serbo per l’affezionato pubblico di Mediaset un appuntamento ricco, sempre aggiornato e mai banale: prima di conoscere le anticipazioni di oggi, ecco un breve riassunto di quello di cui si è parlato ieri.

Di nuovo al centro dell’attenzione il caso Yara Gambirasio, con un nuovo testimone che avrebbe visto “un furgone sfrecciare”, mentre Massimo Bossetti resta in carcere. È seguito poi un intervento dell’avvocato di Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, che riportava alcuni aggiornamenti sul delitti di Avetrana; non sono mancate news dall’Isola dei Famosi 10, dove Cristina comincia a dubitare di Alex e sullo strano lifting di Maradona.

Nella puntata di oggi 5 marzo di Pomeriggio 5, Carmelita potrebbe parlare dell’omicidio di Elena Ceste e del piccolo Andrea Loris Stival, così come degli ultimi aggiornamenti sui ricordi che inchioderebbero il muratore di Mapello per l’uccisione della giovane ginnasta di Brembate di Sopra.

Piero Sidoti LA LA LA: secondo album del Prof di Matematica friulano

mare e arte vacanza

Pasqua 2015 offerte low cost per viaggi in Italia: assaggio di mare e ultime sciate