in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 5 ottobre: Guerrina Piscaglia news

Barbara d’Urso ha in serbo per la puntata odierna di Pomeriggio 5 moltissime novità ed esclusive, riguardanti il mondo dello spettacolo ma soprattutto gli ultimi casi di cronaca italiana. Dopo la breve pausa del fine settimana, il programma contenitore di news tornerà, tra poche ore, su Canale 5: prima però di svelare alcune anticipazioni di oggi lunedì 5 ottobre, rivediamo gli argomenti trattati venerdì.

<<Tutti i casi trattati a Pomeriggio 5>>

Al centro dell’attenzione, come anticipato, di nuovo il caso dei fidanzati uccisi a Pordenone‬, dopo la perquisizione della casa dell’indagato. Si è poi passati ad un crudele caso di bullismo ad Andria‬, dove un uomo è stato legato ad un albero con del nastro adesivo e ha poi raccontato in esclusiva a Pomeriggio 5 la sua tremenda esperienza.

<<Tutti gli aggiornamenti sul caso di Guerrina Piscaglia>>

Con molta probabilità invece nella puntata di oggi 5 ottobre di Pomeriggio 5 si tornerà a parlare, ancora una volta, del caso di Guerrina Piscaglia. Sembra infatti che padre Gratien, accusato di aver ucciso la donna, abbia scelto il processo in Corte d’Assise. Non potranno mancare inoltre novità sui gieffini e le loro intricate storie d’amore, specialmente dopo la voce del probabile abbandono del bel dottore Giovanni.

IRIS stasera kate winslet 40 anni

Kate Winslet, stasera su IRIS lo speciale per i suoi 40 anni: dalle 21 “REVOLUTIONARY ROAD”, “LITTLE CHILDREN” e “CARNAGE”

caso piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien sceglie processo in Corte d’Assise