in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 6 marzo: prima udienza caso Roberta Ragusa

Volete restare al passo con le ultime notizie di gossip, i casi di cronaca nera italiana ma non vi piacciono i tipici telegiornali e programmi di approfondimento tutti uguali e ripetitivi? Pomeriggio 5 è quello che fa per voi: il programma di Canale 5, campione di ascolti soprattutto grazie alla travolgente e mai banale conduzione di Barbara d’Urso, vi terrà compagnia ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 18:40. Prima però di svelarvi quali saranno gli argomenti che Carmelita affronterà nella puntata di oggi 6 marzo, ripercorriamo velocemente quello che è successo ieri.

Nuovamente al centro dei fatti di attualità è la morte della giovane ginnasta Yara Gambirasio, anche se il pubblico e gli internauti in generale sembrano non sopportare più i continui approfondimenti sul caso. Si è parlato anche del maltempo abbattutosi sul nostro paese nelle ultime ore, causa di ingenti danni in Toscana e morti persino in Sardegna. Sono seguite poi notizie dall’Honduras e dall’Isola dei Famosi 10, con ospite in studio il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

L’appuntamento di oggi non potrà esimersi dal trattare gli ultimi aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa con la prima udienza prevista per oggi, così come non mancheranno probabilmente notizie sul maltempo in Italia e sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino.

Braccialetti Rossi 2, speciale nuovi personaggi: Daniel Tenorio ci parla del “bullo” Chicco

su Rete4 Quarto Grado

Programmi Tv oggi: Codice Genesi e Crozza nel Paese delle meraviglie