in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 6 novembre: caso Yara, nuova udienza per Bossetti

Oggi andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano di notizie condotto da Barbara d’Urso. Anche in questo appuntamento non potranno mancare esclusive ed aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese: ecco tutte le anticipazioni di oggi venerdì 6 novembre e il riassunto di ciò che è successo ieri.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Pomeriggio 5>>

Com’era prevedibile, l’attenzione della puntata di ieri è stata concentrata sul caso di Elena Ceste e tutti gli aggiornamenti dall’aula del tribunale in cui il marito Michele Buoninconti è stato condannato a 30 anni di reclusione. Si è parlato poi dell’emergenza a Messina, ancora senz’acqua per almeno 20 giorni e della storia di un calciatore deriso perché non sapeva l’inglese.

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, con molta probabilità, si passerà all’omicidio della giovane Yara Gambirasio. Proprio oggi l’unico indagato Massimo Bossetti sarà in aula per una nuova udienza durante la quale saranno interrogato due Ris di Parma.

dave gahan depeche mode, dave gahan and soulsavers, dave gahan a milano, dave gahan al fabrique, dave gahan concerto milano,

Dave Gahan a Milano senza i Depeche Mode: come si tocca l’inferno per rinascere leader

ambra angiolini ultime news

Ambra Angiolini confessa: “Io e Francesco Renga ci siamo lasciati”