in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 7 aprile: novità sul caso di Guerrina Piscaglia

Le festività pasquali sono ufficialmente terminate e tornando alla vita di tutti i giorni si ritrovano le abitudini quasi dimenticate: una di queste è di sicuro l’appuntamento quotidiano Pomeriggio 5, contenitore pomeridiano di notizie condotto da Barbara d’Urso. Oggi dalle 17:00 su Canale 5 andrà in onda una nuova attesissima puntata, tanto attesa dall’affezionato pubblico Mediaset: ecco tutte le anticipazioni. 

Oggi la signora dei salotti Carmelita potrebbe fornire ai telespettatori aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio e sull’ udienza preliminare di Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio della giovane ginnasta di Brembate. Con molta probabilità poi non potranno mancare novità riguardanti Gurrina Piscaglia e le ossa ritrovate che si pensa possano essere a lei attribuite.

Nella puntata di venerdì 3 aprile, ultima prima del week end di Pasqua, Barbara d’Urso ha parlato invece del giallo di Pordenone, della scomparsa a Brescia di un bambino di appena 9 anni e non sono mancate news sul mondo del gossip e del costume, con l’ospitata in studio dell’attrice Margherita Zanatta che ha detto la sua circa la “conversione” di Rocco Siffredi dopo L’Isola dei Famosi 2015.

 

 

start up libri

Start Up innovative al Salone del Libro di Torino

tendenze moda primavera estate 2015

Tendenze moda primavera estate 2015: le frange come si indossano?