in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 7 gennaio: torna Barbara d’Urso

Anno nuovo, puntate nuove: Pomeriggio 5 sta per tornare in onda, come sempre in diretta, sulla rete ammiraglia Mediaset con moltissimi aggiornamenti e novità sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. La prima puntata del 2016 verrà trasmessa su Canale 5 a partire dalle 16:55: ecco tutte le anticipazioni di oggi giovedì 7 gennaio.

<<Pomeriggio 5: tutte le news e gli aggiornamenti>>

Le festività natalizie sono volate e Barbara d’Urso torna ad intrattenere il suo affezionato pubblico, subito dopo la puntata della fiction spagnola Il Segreto. Lo scorso 18 dicembre, il programma si era interrotto con ragguagli sul caso della morte della giovane Yara Gambirasio, mentre oggi, con molta probabilità, si tornerà a parlare di Guerrina Piscaglia, dal momento che un ritardo nelle indagini potrebbe compromettere l’esito del processo.

<<Guerrina Piscaglia: tutto quello che non sapevate sul suo caso>>

Per quanto riguarda, invece, il mondo del gossip, Pomeriggio 5 potrebbe svelare qualche dettagli inedito sulla recente separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Infine, immancabile un commento sulla nascita del primo figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, avvenuta proprio la notte scorsa.

amici 15

Amici 15, Nek sostiene Gessica: “Chi ha talento vive”

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2016 ultime novità: intervista ai lavoratori precoci, le richieste dopo la Legge di Stabilità