in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 7 marzo: Gloria Rosboch, intervista all’ex fidanzata di Gabriele

Pomeriggio 5 andrà in onda tra non molto, come di consueto, sulla rete ammiraglia Mediaset con una nuova puntata ricca di approfondimenti. A Canale 5 infatti la padrona di casa Barbara d’Urso porterà alcuni dei protagonisti della cronaca nera e del mondo dello spettacolo italiani: ecco tutte le anticipazioni di oggi 7 marzo e un resoconto dell’appuntamento di venerdì.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato inizialmente di padre Manelli‬ e del convento degli orrori: la procura di Avellino ha infatti aperto un nuovo fascicolo, scoprendo inoltre che i genitori del padre sono stati sepolti nella cripta del Santuario. Pomeriggio 5 è passato poi al tema dei “falsi invalidi”, con la testimonianza di una donna torinese dichiaratasi cieca ma è in grado di scrivere e di scendere le scale da sola. Infine sono stati ospiti in studio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi‬ insieme alla figlia Maria.

Oggi invece a Pomeriggio 5 proseguirà l’intervista a Sofia Sabohu, ex fidanzata di Gabriele Defilippi, accusato di aver ucciso l’insegnate Gloria Rosboch. Proprio ieri durante la puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso aveva iniziato una chiacchierata con la ragazza, senza essere riuscita a concluderla.

Clemente Russo intervista Rio 2016

Boxe: Olimpiadi Rio 2016, intervista esclusiva a Clemente Russo: “A Rio per vincere”

Champions League sorteggio gironi

Pronostici calcio Champions League 2015-2016: consigli per le scommesse ottavi di finale