in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 7 settembre: caso Elena Ceste ultime notizie

Emozioni, anteprime, lacrime e sorrisi: tutto questo e molto altro nella prima settimana della nuova stagione di Pomeriggio 5, conclusasi venerdì 4 settembre. Oggi prenderanno il via, sempre su Canale 5, altri appuntamenti imperdibili ancora una volta guidati dal padrona di casa Barbara d’Urso: prima però di svelare le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 7 settembre, ecco un veloce resoconto di quello che è successo prima della pausa del fine settimana.

Innanzi tutto si è parlato della visita di Papa Francesco presso un’ottico in centro Roma, che ha stupito l’Italia intera e dei preparativi della sorella di Claudio Villa Jr. per il matrimonio del fratello. Si è poi passati ad argomenti decisamente più impegnati con confessioni shock sul caso di Guerrina Piscaglia.

Oggi invece con molta probabilità la signora dei salotti Mediaset potrebbe fornire novità sui principali casi di cronaca nera, come la morte di Elena Ceste e quella di Domenico Maurantonio. Per quanto riguarda invece il mondo dello spettacolo, quasi sicuramente non mancheranno ragguagli sulla condizioni di salute di Lisa Fusco, da poco ingessata e persino sul matrimonio della cantante Elisa.

risultati 11 agosto Rio 2016

Tennis, Us Open: Feliciano Lopez elimina Fognini, avanti Cilic e Tsonga

caso maro ultime news

Caso Marò, duro sfogo di Salvatore Girone: “Sto male, io detenuto illegalmente”