in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 8 febbraio: omicidio Yara Gambirasio news

Sta per andare in onda su Canale 5 una nuova puntata di Pomeriggio 5. Il quotidiano appuntamento con il contenitore di notizie, condotto dalla vulcanica Barbara d’Urso, proporrà anche oggi molte novità ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco tutte le anticipazioni di oggi lunedì 8 febbraio e un breve riassunto di ciò che è successo durante la puntata di venerdì.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato del caso di ‎Guerrina Piscaglia‬, con a testimonianza della sorella della donna scomparsa, che venerdì mattina nell’aula di tribunale avrebbe riconosciuto il portafoglio di Guerrina tra gli oggetti sequestrati a Padre Gratien. Si è passati poi alla maestra d’asilo nido di Pisa, che maltrattava i bambini della struttura in cui lavorava. E’ stata poi la volta della denuncia fatta ad una donne dal marito in provincia di Latina: il tribunale avrebbe condannato una moglie per maltrattamenti, perché non preparava la cena.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, con molta probabilità, tornerà a fornire ragguagli sull’omicidio di Giulio Regeni e persino sul caso di Yara Gambirasio. Non mancheranno, infine, novità dal mondo dello spettacolo e del gossip.

Crotone calcio news

Crotone calcio news, schock Antimafia: ‘Sequestrate il Crotone’

Italia Repubblica ceca qualificazione pre olimpico

Nba risultati e highlights della notte: Gallinari realizza un canestro fantascientifico