in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 8 gennaio: caso Yara, oggi nuova udienza a Bossetti

Pomeriggio 5 si appresta ad intrattenere l’affezionato pubblico di Canale 5, anche oggi, con testimonianze ed esclusive sui principali casi di cronaca italiani e non solo. Al timone del programma contenitore di notizie sarà, come di consueto, Barbara d’Urso: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi 8 gennaio e un breve riassunto della puntata di ieri.

<<Tutto quello che non sapevate su Pomeriggio 5>>

Si è parlato del giallo dell’imprenditore scomparso, con un’intervista esclusiva di Pomeriggio5‬ a Giuseppe, figlio di Mario Bozzoli. Come anticipato, poi, Barbara d’Urso ha dedicato parte della trasmissione al mondo dello spettacolo, facendo gli auguri a mamma Ilaria D’Amico e papà Gigi Buffon per la nascita del piccolo Leopoldo Mattia. Infine ospite in studio Vittorio Sgarbi, tornato in forma dopo il problema cardiaco.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, invece, potrebbe con molta probabilità tornare ad indagare il caso di Yara Gambirasio, con la nuova udienza a carico di Massimo Bossetti, indagato per la morte della giovane ginnasta di Brembate. Non mancheranno, inoltre, aggiornamenti sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia.

Giorgio Lugaresi Cesena

Serie B, Cesena nei guai: Lugaresi e Campedelli accusati di frode

sciopero trasporti roma 31 maggio 2016

Sciopero Atac Roma, il 13 gennaio 2016 trasporti a rischio: ecco fasce orarie e informazioni