in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 8 ottobre: Elena Ceste ultime news

Tra non molto andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso nella fascia pomeridiana di Mediaset. Come di consueto la padrona di casa ha in serbo molte novità ed aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume italiana per il suo affezionato pubblico: prima però delle anticipazioni di oggi giovedì 8 ottobre, ecco cos’è successo ieri.

<<Ecco tutti gli aggiornamenti su Pomeriggio 5>>

Si è parlato del seno di Anna Tatangelo, messo in mostra per la campagna di prevenzione per i tumori Lilt‬ Nastro Rosa 2015‬: in seguito alle molte critiche a lei rivolte, la cantante ha voluto precisare che si tratta di “accuse ridicole”. Lisa Fusco‬ è stata poi ospite di Pomeriggio 5, in occasione della “liberazione” dal gesso ed infine è stata protagonista Valentina, new entry del Grande Fratello 14, che sembra aver già cambiato gli equilibri nella casa di Cinecittà.

<<Tutte le news sul caso di Elena Ceste>>

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, con molta probabilità, la signora dei salotti potrebbe fornire interessanti ragguagli sulla vicenda di Elena Ceste e persino su quella della piccola Denise Pipitone, scomparsa misteriosamente nel lontano 2004.

Qualificazioni Europee, Albania – Serbia: le ragioni della rivalità

viaggi responsabili Natale 2015

Viaggi solidali per Natale 2015: 3 idee per un turismo responsabile