in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 8 settembre: caso Yara Gambirasio ultime news

Mancano davvero poche ore ad una nuova puntata di Pomeriggio 5, che come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 15:15. Ancora una volta al timone dell’amato contenitore di notizie ci sarà la conduttrice Barbara d’Urso, che intratterrà l’affezionato pubblico Mediaset con aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco un breve riassunto di ciò che è successo ieri, prima delle anticipazioni di oggi martedì 8 settembre.

Come anticipato, la signora dei salotti ha fornito ragguagli circa il caso di Elena Ceste, attraverso la testimonianza della criminologa Ursula Franco, consulente del collegio difensivo di Michele Buoninconti. Sono seguite novità sulla misteriosa morte del ciclista Marco Pantani e persino di Guerrina Piscaglia.

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 invece potrebbero con molta probabilità tenere banco gli ultimi sviluppi sulla morte della giovane ginnasta di Brembate, Yara Gambirasio, che sembrava conoscere il muratore Massimo Bossetti accusato della sua morte. Inoltre la d’Urso potrebbe parlare dell’omicidio di Meredith Kercher, specialmente dopo   le accuse mosse dalla Cassazione agli inquirenti.

squadra antimafia 7 anticipazioni

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: cosa accadrà a Rachele Ragno?

Vacanze settembre 2015 in Sicilia: gli eventi più appetitosi, dalla Festa della Vendemmia allo Sherbeth Festval

Vacanze settembre 2015 in Sicilia: gli eventi più appetitosi, dalla Festa della Vendemmia allo Sherbeth Festival