in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 9 aprile: Elena Ceste e le novità sulla sua morte

La trasmissione contenitore quotidiano di notizie Pomeriggio 5 sta per andare in onda su Canale 5, come di consueto, a partire dalle 17:00: in programma un appuntamento vario e sempre nuovo, ricco di novità sulle vicende di attualità, cronaca e gossip che più attraggono l’attenzione dell’affezionato pubblico Mediaset. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi: cosa avrà in serbo la conduttrice Barbara d’Urso?

La padrona di casa quest’oggi potrebbe dedicare attenzioni al misterioso sms inviato da Guerrina Piscaglia a padre Gratien, nel quale la donna affermava di essere incinta e di volerlo rivelare apertamente. Non potranno di certo mancare aggiornamenti sul caso dei fidanzati di Pordenone brutalmente assassinati da un misterioso killer e quello di Elena Ceste, con le spiegazioni dell’avvocato di Michele Buoninconti circa l’abbandono del mandato.

Nella puntata di ieri invece Carmelita d’Urso ha fornito ai telespettatori di Canale 5 la testimonianza esclusiva di un’amica di Guerina Piscaglia che afferma che la donna “non era abituata a partire da sola, se fosse viva sarebbe tornata”. E’ seguito poi l’intervento in diretta da Catania del Dottor Vincenzo Di Benedetto, che ha parlato delle condizioni di Pasqualino, il bambino abbandonato in mezzo ad una strada qualche giorno fa.

Giudice Ciampi ucciso a Milano

Chi è Fernando Ciampi, il giudice ucciso nella sparatoria a Milano

capelli miti da sfatare

Capelli, ecco i falsi miti da sfatare sulla loro cura