in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 9 febbraio: caso Roberta Ragusa ultime novità

Pomeriggio 5 torna sulla rete ammiraglia Mediaset, tra poche ore, con una nuova imperdibile puntata. Il programma contenitore di notizie condotto da Barbara d’Urso, ha in serbo per l’affezionato pubblico di Canale 5 moltissime novità, esclusive e ragguagli sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi martedì 9 febbraio e un riassunto di quella di ieri.

<<Tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate di Pomeriggio 5>>

Si è parlato del caso di Gloria Rosboch‬, attraverso la testimonianza del parroco di Castellamonte‬, in provincia di Torino, che descrive la professoressa scomparsa come una donna distaccata e fredda. Si è passati poi alla statua di Padre Pio‬ di 85 metri che dovrebbe essere costruita a Ogliastro‬, nel Cilento, per un prezzo di 150 milioni di euro. Infine c’è stato spazio per la storia di Francesca‬, la gioie 19enne morta a causa dall’anoressia.

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, invece, molto probabilmente si tornerà a parlare del caso di Roberta Ragusa: in Cassazione Antonio Logli sarà processato? Si potrebbe poi passare al mondo del gossip e dello spettacolo, con alcune anticipazioni e novità sul Festival di Sanremo 2016 in partenza propio questa sera.

scontro fra teni in baviera

Baviera scontro frontale fra treni: almeno 4 morti e 150 feriti

Milan News

Milan news, Donnarumma: ecco come fu scoperto dai rossoneri