in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 9 marzo: novità sul caso di Andrea Loris Stival

Dopo la pausa del week end, Pomeriggio 5 sta per tornare quest’oggi con un nuovo appassionante appuntamento, come di consueto alle 17:00 su Canale 5. La storica presentatrice della trasmissione, l’inarrestabile Barbara d’Urso, è stata campionessa di ascolti anche nella giornata di ieri con il programma Domenica Live e si appresta a fare altrettanto tra poche ore. Prima però di scoprire quali potrebbero essere gli argomenti trattati nella puntata di oggi lunedì 9 marzo, ripercorriamo brevemente quella di venerdì.

Si è parlato del caso Ragusa e degli ultimi aggiornamenti che vedrebbero il marito della donna, Antonio Logli, prosciolto in quanto “il fatto non sussiste”, mentre in diretta esclusiva il procuratore di Pisa affermava che l’uomo fosse un “simulatore” in grado di mentire molto bene”. Sono seguite poi notizie riguardanti la morte della giovane Yara Gambirasio, che in realtà sembrava conoscesse il muratore di Mapello Massimo Bossetti. Infine news dall’Honduras e dell’Isola dei Famosi 10: Rocco Siffredi spera di vincere al televoto contro Andrea Montovoli per poter sfidare Alex Belli.

Quali saranno gli argomenti trattati nella puntata di oggi? Molto probabilmente Carmelita ricorderà la famosa attrice Angela Lansbury scomparsa proprio oggi, insieme ad aggiornamenti e i nuovi elementi venuti alla luce sul caso del piccolo Andrea Loris Stival e della morte di Marco Pantani.

Silvio Berlusconi

Milan News: ecco i piani di Berlusconi su Inzaghi e sulla vendita

pasqua 2015 voli vacanze viaggi europa

Pasqua 2015: offerte voli in Europa, low cost per viaggi e vacanze indimenticabili