Iniziato il conto alla rovescia per la nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore di notizie quotidiano condotto da Barbara d’Urso dal lunedì al venerdì. A partire dalle 15:15 la signora dei salotti Mediaste fornirà aggiornamenti su alcuni dei principali casi di cronaca e costume italiani, ma prima di svelare le anticipazioni di oggi mercoledì 9 settembre, ecco cos’è successo ieri.
Al centro dell’attenzione mediatica è stato l’acceso diverbio tra Giangavino Sulas e Ursula Franco, criminologa che difende Michele Buoninconti, accusato dell’omicidio della moglie Elena Ceste. Ha inoltre stupito la bizzarra denuncia di un uomo, secondo cui la madre defunta sarebbe scomparsa dal cimitero di Castel di Casio, in cui era sepolta. Infine, per quanto riguarda il mondo del gossip, Carmelita ha di nuovo parlato delle continue disavventure mediche di Lisa Fusco dopo la mal riuscita spaccata in diretta tv.
Oggi invece la puntata di Pomeriggio 5 potrebbe, con molta probabilità, essere incentrata sull’avvistamento di Roberta Ragusa a tre anni dalla sua scomparsa: dopo la prima segnalazione infatti non mancheranno tempestivi aggiornamenti, Lo stesso vale per il delitto di Elena Ceste, quello di Yara Gambirasio e Guerrina Piscaglia.