in

Pomeriggio 5, caduta Barbara D’Urso: ginocchio gonfio, ma tutto ok

Dopo una lunga attesa, questo pomeriggio, è tornata Barbara D’Urso su Canale 5 per la prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5. La conduttrice, reduce dalle vacanze, scendendo dalla scale, forse un po’ per la gioia di ritrovarsi nuovamente fra il suo amato pubblico, forse un po’ per la tensione ed un po’ per i tacchi alti, ha offerto, però, agli spettatori uno spettacolo alquanto esilarante e per nulla previsto. Sapendo bene che i film comici ci hanno costruito la loro fama sulle scene riguardanti le varie cadute a terra era impossibile pensare che la caduta di Barbara D’Urso dalle scale nella prima puntata di Pomeriggio 5 non potesse non provocare l’ilarità dei telespettatori e diventare virale sui vari social. Il video ha iniziato a circolare quasi subito in internet e in molti hanno commentato divertiti quanto successo ricordando anche la spaccata di Lisa Fusco.

Cosa si è fatta la conduttrice? Poco fa, per tranquillizzare tutti, Barbara D’Urso, sulla sua pagina Facebook, ha scritto di avere un ginocchio gonfio, ma che per il resto era tutto ok. La conduttrice ha postato una foto di lei seduta con la gamba alzata ed il ghiaccio sopra e ha scritto: “Grazie per averci seguito in questa prima puntata di stagione!! E grazie per tutti i messaggi di affetto riguardo la mia caduta….. Ho solo un po’ il ginocchio dolorante e gonfio ma tutto ok, è stato bello riaprire “in ginocchio” da voi!! ‪#‎Pomeriggio5 ‪#‎Canale5 ‪#‎diretta ‪#‎grazie ‪#‎ilbellodelladiretta”.

Riuscirà domani ad andare nuovamente in diretta per la seconda puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5? Come commenterà l’accaduto con i suoi telespettatori? Cosa diranno i dati auditel in merito alla prima puntata dello show targato Mediaset, ma soprattutto in merito ai primi minuti di trasmissione? La curva dell’auditel avrà fatto il suo piccolo nel momento del capitombolo oppure tutti si saranno sintonizzati poco dopo aver appena appreso quanto era accaduto in diretta dai social?

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensione anticipata, prestito pensionistico per compensare le penalizzazioni

Calciomercato Juventus

Calciomercato Milan, ultimissime: Sfuma la trattativa Witsel, non riesce lo scambio Montolivo – Lulic