in

Pomeriggio 5, le rivelazioni shock di Chicca Rocco: “Le fedi? Era tutto finto”

Dopo le tante polemiche che l’hanno vista protagonista indiscussa in questi mesi, Chicca Rocco ha finalmente risposto al suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ed ha dato la sua versione dei fatti su alcuni episodi raccontati della’ex campione.

Chicca confronto Tumiotto GF13

Sulla sua relazione ormai finita da tempo con Tumiotto, Chicca è stata molto chiara: “E’ stata una storia che è iniziata per caso“, ha ammesso l’ex concorrente del Grande Fratello, che ha poi ammesso: “io sono stata molto presa da lui”. Chicca in passato è stata ospite della conduttrice insieme all’allora fidanzato: “siamo venuti qua perché lui voleva parlare del suo lavoro, far conoscere quello che stava facendo“, ha confessato candidamente, raccontando che lei non aveva interesse ad intervenire in un programma televisivo perché non era il suo mondo. Ed ai tempi erano innamorati, ma Chicca ha precisato: “Eravamo realmente una coppia…Io l’ho amato ma in un modo diverso, non posso definirlo l’amore della mia vita o quell’amore che mi ha travolto“. Si è parlato anche della maglietta che Leonardo ha portato in studio, ricordo di un momento della loro storia importante, in cui l’ex nuotatore si è dichiarato alla sua amata: “io non rinnego niente, neanche il fatto che ho sempre considerato Leonardo un bravo ragazzo, però di cosa stiamo parlando, di una maglietta“, che Chicca ammette di averne fatto una pallina per i suoi cani. La D’Urso ha chiesto anche dell’anello di fidanzamento, che Tumiotto ha ammesso di averle consegnato con tanto di prova fotografica: “Quelle fedi non esistono nel senso che è finto!“, una rivelazione shock che ha lasciato l’amaro in bocca, visto che Chicca ha svelato che la foto in questione faceva parte di un servizio fotografico proposto ai due protagonisti in cambio di visibilità. Stessa storia per il viaggio a Santodomingo regalato da Leonardo in occasione del compleanno della Rocco, e che avrebbero fatto a patto che i due dichiarassero che si sarebbero sposati. Una situazione che la ragazza non ha accettato e che ha incrinato i loro rapporti.

E sul presunto incontro romantico avvenuto cinque giorni prima dell’inizio del reality e raccontato con orgoglio alla D’Urso da Tumiotto in persona, Chicca ha commentato: “Signori si nasce non si diventa si dice al mio paese“, ed ha chiosato: “il fatto che l’abbia visto o no non cambia il succo della nostra storia“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gnocchi che passione, ricetta e consigli di Csaba Dalla Zorza

segreti di trucco

Maleficent: i segreti del trucco della Jolie