in ,

Pomeriggio 5 cronaca Italia Anticipazioni 26 settembre 2016: ecco di cosa si parlerà oggi

Ritorna il consueto appuntamento settimanale con Pomeriggio 5 e i suoi ospiti: di cosa si parlerà negli studi Mediaset oggi, lunedì 26 settembre 2016? Quali saranno i temi trattati da Barbara D’Urso all’interno del salotto più amato dagli italiani nel prime time feriale? Dal lunedì al venerdì, infatti, a partire dalle ore 17:15, la trasmissione di Canale 5 è la più seguita del palinsesto televisivo. Il successo di Barbara D’Urso va individuato nella capacità di saper far conciliare notizie di cronaca nera a news relative alla sanità, fino a toccare temi molto più “soft” come il gossip e l’estetica. Stando alle anticipazioni del 26 settembre 2016, la puntata di Pomeriggio 5 dovrebbe essere incentrata sui principali casi di cronaca in Italia: tanti i temi da affrontare in questa prima carrellata della settimana; tra i casi su cui verrà focalizzata l’attenzione ci sarà l’omicidio di Gianna Del Gaudio e il caso di Isabella Noventa.

>>> TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA ITALIA

Negli studi di Pomeriggio 5, inoltre, anche oggi 26 settembre 2016 ci sarà grande spazio per le notizie dalla cronaca italiana relativamente agli scandali delle violenze all’interno delle scuole e della malasanità che vede protagonisti semplici cittadini. Barbara D’Urso, insieme ai suoi ospiti, si soffermerà sui temi di bellezza ed estetica e, come già fatto a Domenica Live, approfondirà il capitolo dieta ed alimentazione.

Tutto questo attendendo la parte finale di Pomeriggio 5 che sarà dedicata prettamente al Grande Fratello Vip: nel salotto di Barbara D’Urso si cercheranno di fare i pronostici relativi alle possibili sorprese della serata e su chi sarà il primo eliminato di questo nuovo format del reality show.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 26 -28 settembre 2016: Nunzio geloso di Chiara e Scheggia

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio news: coltello sequestrato al marito, nuovi particolari