in ,

Pomeriggio 5 diretta: Barbara D’Urso e lo screzio con Paolo Brosio che lascia il collegamento

Brutto screzio fra Barbara D’Urso e Paolo Brosio. Nella diretta di Pomeriggio 5 di oggi, 25 Settembre 2015, i due vecchi amici, Brosio andò a piangere da Barbara D’Urso dopo lo scherzo di quelli di Scherzi a Parte e Le Iene, hanno battibeccato in diretta e Brosio ha lasciato il collegamento. Presa dalle novità riguardanti l’omicidio di Pordenone e quello di Eligia Ardita, la conduttrice del programma di Canale 5 non si è accorta che il tempo stava scorrendo inesorabile e poco prima del telegiornale ha aperto il collegamento con un Brosio piuttosto seccato che le chiedeva di poter parlare subito perché aveva un altro impegno.

La D’Urso non avrebbe mai e poi mai potuto non mandare la pubblicità o negare la linea al telegiornale e Brosio si è spazientito ancora di più annunciandole e rimarcandole di averle portato una notizia importante, di averle portato una testimone che diceva di aver visto il frate scomparso da Medjugorje e di voler a tutti i costi parlare in diretta e subito perché poi sarebbe dovuto andare in teatro dove trecento persone lo aspettavano per la presentazione del suo libro.

Barbara D’Urso, seccata per le rimostranze di Brosio che sembrava non capire quali priorità lei avesse, ha punzecchiato Brosio dicendo di aver presentato così il libro anche in diretta, ma il particolare inviato ha fatto finta di non cogliere la frecciatina e ha continuato a chiedere di poter avere il suo spazio immediatamente. A questo punto la D’Urso si è girata verso Brosio raggiungendo lo schermo più grande, quasi come a volersi realmente avvicinare a lui per fargli capire le sue oggettive difficoltà, e lanciando il collegamento con il telegiornale ha auspicato che Brosio potesse rimanere in collegamento e raccontare ciò che doveva anche dopo qualche minuto di attesa altrimenti avrebbero dovuto fare a meno di lui.

grande fratello 2015

Grande Fratello 14 news: sventato blitz alla casa galleggiante, fermati attivisti di destra

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Calendario Serie A 6a giornata: anticipi, posticipi, diretta tv e streaming