in

Pomeriggio 5 diretta: Caso Elena Ceste, parla una vicina preoccupata per i figli di Michele

Nello studio di Pomeriggio 5, durante la puntata di oggi, 18 novembre 2014, Barbara d’Urso ha dedicato un servizio apposito al Caso Elena Ceste, ponendo alcune domande e fornendo diverse rivelazioni. Di che cosa si è parlato durante la diretta? Elena Ceste è stata uccisa in casa? Un’inviata del programma ha intervistato una vicina, ecco le sue parole.

Una vicina di Elena Ceste, rispondendo alla domanda dell’inviata se fosse mai passata vicino alla casa di Elena Ceste: “Con amici e con amiche sì, due volte alla settimana facevamo quella strada. D’inverno, dalle 3 alle 4 del pomeriggio, d’estate dalle 5 alle 6, 6 e mezza. Non abbiamo notato nulla, nemmeno una persona. Non ho mai visto una persona per quella strada”.

La vicina ha proseguito, dicendo: “Allora com’è? Puoi fare di tutto, che nessuno ti vede. Da come si sente parlare era una donna che non usciva di casa. Secondo me l’hanno ammazzata e portata lì. Secondo me l’hanno ammazzata in casa, non so chi, e l’ha portata lì“. La vicina si è detta molto preoccupata per i figli di Michele.

elena ceste ultime notizie

Elena Ceste ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: uccisa in casa? Rivelazioni

The Cal 2015 Steven Meisel fetish

Calendario Pirelli 2015: 12 mesi di sensualità e curve con Candice Huffine