in

Pomeriggio 5 diretta: Caso Elena Ceste, parlano un testimone e la donna fotografata con Michele

Nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi, 4 novembre 2014, da Barbara d’Urso si è parlato del Caso Elena Ceste. Durante il programma, Barbara d’Urso ha fatto ascoltare le parole di una sua inviata, di un testimone e della donna fotografata con Michele, marito di Elena. Ecco che cosa si sono detti.

“Io al mattino del sabato, prima di partire per la ricerca, ho avuto modo di parlare con Michele, ma quando gli ho detto che la stavo cercando, lui ha detto: – è inutile che la cercate qui, qui non c’è – e l’ho interpretato come se volesse dire di non cercarla lì”. L’inviata: “Com’è Michele in questi giorni? Le sembra possibile che sia stato lui?” Il testimone: “Per come lo conosco io, a me sembra impossibile che sia stato lui. Saranno gli inquirenti che valuteranno la cosa. Elena era una persona molto riservata, salutava a malapena, tirava fuori la mano dal volante. Non dava molta confidenza”.

La donna fotografata con Michele in questi giorni, ha smentito totalmente presunte relazioni con lui, come hanno insinuato alcuni commenti nella rete, e ha detto di avere una sua famiglia. Alla domanda dell’inviata: “Ci descrivi un po’ Michele?” ha risposto: “E’ una persona tranquilla. Per il momento deve fare il papà e la mamma. Secondo me non è stato lui, perché ce ne rimettono i bambini. Con i figli è difficile cercare altre storie, i bambini, la casa, è difficile“.

 

la tronista Teresa Cilia

Uomini e Donne news: Teresa Cilia gioca con i corteggiatori, chi le dice di no?

Antonio Logli intercettato

Roberta Ragusa ultime notizie, Antonio Logli a Sara: “Non hai raccontato le bugie giuste!”