in

Pomeriggio 5 diretta: Elena Ceste, c’è un terzo uomo? La svolta è vicina

Nella puntata di oggi, 11 novembre 2014, di Pomeriggio 5, in diretta da Barbara d’Urso si è parlato del Caso Elena Ceste.

Giangavino Sulas, dialogando con Barbara d’Urso, ha detto: “L’unica novità è questo ennesimo, chiamiamolo così, ennesimo amante o uomo che ha avuto una storia con Elena Ceste. Non è stata uccisa nel canale, ci è arrivata morta. L’hanno portata nel canale. Coperta con fango, erba e arbusti”.

Barbara d’Urso: “Stanno facendo le analisi su un’alga?” Sulas: “Sì, se c’è dimostra che è morta annegata, se non c’è dimostra che la causa è da ricercare altrove”. D’Urso: “Quindi l’alga dimostra con la sua presenza se una persona è morta annegata o no”. Sono state recuperate quasi tutte le parti dello scheletro”. “Sì, hanno ricostruito tutto, è un lavoro che un giorno sarà insegnato, secondo me, nelle scuole di polizia e anatomia”. Barbara d’Urso: “E se Michele avesse saputo di questo terzo uomo?” Sulas: “Nel verbale è stato detto che quest’uomo andava a casa di Elena Ceste; il tradimento e la gelosia sono un movente di fatti delittuosi, ciò non significa che Michele abbia ucciso Elena“. Barbara d’Urso: “Questo terzo uomo presunto è un meccanico”.

Borriello verso gli Usa

Calciomercato Roma news: Marco Borriello in partenza per gli Stati Uniti

caso yara pomeriggio 5 complice bossetti

Pomeriggio 5 diretta: Caso Yara, tre coltelli e due assassini?