in

Pomeriggio 5 diretta: Elena Ceste, le dichiarazioni del terzo uomo e le mosse del marito Michele

Nella puntata di oggi, 13 novembre 2014, di Pomeriggio 5, in diretta da Barbara d’Urso si è parlato del Caso Elena Ceste, oltre che del Caso Roberta Ragusa. Durante la puntata, Barbara d’Urso ha mostrato un servizio in cui la sua inviata ha spiegato tutte le mosse e gli orari del marito di Elena, Michele, rivelando che i diversi spostamenti di orario dichiarati, non tornano. Oltre alle mosse di Michele, durante la diretta di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha fatto ascoltare le dichiarazioni del presunto terzo uomo di Elena Ceste, Tony, che aveva già iniziato a far ascoltare ieri, qui.

Le dichiarazioni di Tony: “Qualche volta mi ha scritto anche se c’era il marito in casa. Ci scrivevamo anche la sera, anche perché lavoravo tutto il giorno. Gli inquirenti mi hanno interrogato verso il primo aprile. Avranno indagato se io quella mattina lavoravo, e lavoravo. Non mi ha dato nessuna impressione che incontrasse altri uomini. Mi sembrava che fosse una mamma serena e che stesse bene con la sua famiglia”.

L’inviata di Pomeriggio 5: “Michele non ha mai cercato di contattarla, di raggiungerla?” Tony: “No, non ha mai cercato di contattarmi, anche perché magari non mi conosce. Se è vero come dicono che è uscita di casa nuda, senza occhiali, lì non ci arrivava. Fino da piccola portava gli occhiali. Non è fattibile la cosa”. L’inviata: “Se potesse dirle qualcosa, che cosa le direbbe ora?” Tony: “Eh, è dura. Era una cara amica, non mi capacito di quello che possa essere successo”.

anticipazioni chicago fire

Chicago Fire 3 anticipazioni settima puntata: Severide alle prese con nuove indagini

protagonisti del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa fiduciosa, Jonas stanco e Andrea romantico