in

Pomeriggio 5 diretta: Roberta Ragusa, lo scambio di mail tra il marito Antonio Logli e l’altra donna, Sara Calzolaio

Nella puntata di oggi, 13 novembre 2014, di Pomeriggio 5, in diretta da Barbara d’Urso si è parlato del Caso Roberta Ragusa. Ecco lo scambio di mail tra il marito di Roberta, Antonio Logli e l’altra donna, Sara Calzolaio.

Sara Calzolaio nel dicembre 2005 ha scritto una mail ad Antonio, dicendo: “Amore, ti voglio al mio fianco. Sono innamorata di te. Ho paura che tu non la lascerai mai. Quando eravamo giù, in vacanza, mi è sembrato che io ti ricordassi lei. E io non voglio ricordarti lei, mi viene il vomito a pensarci”. Ha continuato, scrivendo: “Confesso che in questi giorni laggiù, se c’erano momenti in cui tu non eri con me, avevo paura che tu chiamassi qualcun’altra. Sono gelosa, e ho paura che magari quello che hai fatto a lei tu possa farlo anche a me, cioè tradire”.

Le parole di Antonio Logli dopo che Sara si era staccata da lui: “Rispetto la tua scelta, ma non ti nascondo che il mondo mi sia crollato addosso. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te. Sono sicuro che senza di me riuscirai a farti una bellissima famiglia e dei figli. Non ho mai pensato di prenderti in giro e dirti bugie. Con te ho conosciuto l’amore per la prima volta, quello vero, quello con la A maiuscola. Quello che ti lega più di qualsiasi cosa, più di ogni contratto. Non perdere mai la chiave azzurra del mio cuore”.

 

Buddy Valastro arrestato a New York

New York: Buddy Valastro, il “Boss delle torte”, è finito in manette

rocco siffredi ultime notizie

L’Isola dei Famosi 2015: cast bollente con Rocco Siffredi e Nicole Minetti