in

Pomeriggio 5 esplosione in diretta, Ana Laura Ribas: “Pensavo fosse il mio seno”

Esplosione a sorpresa durante la diretta tv della trasmissione pomeridiana d Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Mentre la conduttrice commentava con l’ex velina Ana Laura Ribas gli ultimi avvenimenti dell’Isola dei Famosi, in studio si è sentita una forte esplosione. La showgirl brasiliana presa dal panico ha chiesto: “Cosa è esploso? Qui mi esplode la protesi”.

Dopo qualche secondo di incertezza e di forte preoccupazione si è capito che a scoppiare era stata una lampadina. Barbara D’Urso prontamente ha ironizzato con una battuta: “Pensavo fosse entrata Noemi, la presunta amante di Alex Belli“. Mentre Ana Laura Ribas ha potuto sorridere sollevata, visto che le sue protesi al seno non c’entravano col botto avvertito e ha commentato: “Molto peggio se si fosse trattato delle mie protesi. Costano ragazzi”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 Marzo: la confessione di Aurora

dnna uccisa dal marito nel bresciano

Donna uccisa nel Bresciano: arrestato il marito killer in fuga da ieri