in ,

Pomeriggio 5, Giulia De Lellis aggredita da Karina Cascella: “Ma sai fare l’opinionista?”

Giulia De Lellis la nuova ed immancabile opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, oggi è stata ospite in studio insieme ad Alessia Macari: tema odierno la taglie di seno e gli interventi chirurgici per aumentarlo e ridurlo.

Prima ancora che potesse dire la sua e confermare ciò che già tutti sanno, ovvero che all’età di 20 anni ha rifatto il seno con il bene placito del suo famoso fidanzato, Andrea Damante, il quale avrebbe anche scelto la dimensione delle protesi, Giulia De Lellis è stata letteralmente aggredita da Karina Cascella, altro voto noto della tv per la partecipazione al programma Uomini e Donne. “Ma sai dire qualcos’altro oltre al fatto che sei la fidanzata di Andrea Damante, che siete innamoratissimi e felici insieme e che il tuo seno è rifatto?! Siamo tutti felici per voi ma sei qui in veste di opinionista, sai tirarlo fuori qualche altro contenuto e dire come la pensi sulle questioni di cui si parla?!”.

Caos in studio, sovrapposizioni di voci e una Giulia De Lellis pietrificata e imbarazzata per la immotivata ‘furia’ della Cascella, che ha inveito contro di lei senza che in realtà ce ne fosse motivo. La stessa Barbara D’Urso, dopo esser riuscita (ma solo in parte) a placare una più del solito aggressiva Karina, ha puntualizzato: “Giulia nella scorsa puntata ha parlato di matrimoni perché quello era il tema, oggi si parla di taglie di seno, rifatto e naturale, e lei appunto porta la sua testimonianza, visto che se lo è rifatto”.

Insomma la conversazione è pi andata avanti, ma Giulia è intervenuta poco e niente nel dibattito, visibilmente scossa per l’irruenza improvvisa della Cascella. Le poche parole che la De Lellis è riuscita a dire, garbatamente, sono state queste: “Tu Karina non mi fai parlare, non lasci parlare gli altri e poi non venirmi a dire che al tempo della tua storia con Salvatore Angelucci non approfittavi della situazione e della tv …”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Conza della Campania Paesi Fantasma

Paesi Fantasma in Italia: Conza della Campania, la città dei terremoti

STORE

iPhone 6S, iPhone 7, iPad Pro 9,7”e 12.9” Amazon.it, miglior prezzo Black Friday, Cyber Monday e Thanksgiving 2016