in ,

Pomeriggio 5 quando inizia: ecco la data del ritorno in tv di Barbara d’Urso

Pomeriggio 5 quando inizia? I telespettatori se lo stanno chiedendo già da qualche giorno perché negli ultimi tempi il ritorno in tv di Barbara d’Urso coincideva con l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Dopo aver scatenato il gossip estivo e gli utenti su Instagram a causa di qualche scatto bollente, la famosa conduttrice Mediaset ha svelato la data del ritorno sul piccolo schermo dell’amato programma pomeridiano. Da lunedì 4 settembre 2017, infatti, Pomeriggio 5 tornerà ad andare in onda su Canale 5. Lo staff e la conduttrice sono già all’opera.

>>> LEGGI QUI TUTTI I GOSSIP SU BARBARA D’URSO 

Chi ha controllato sull’account ufficiale di Instagram di Barbara d’Urso, in queste ultime ore, avrà sicuramente visto che fra le stories sono comparsi video con la narrazione del ritorno nell’amato camerino di Mediaset. La pianta lasciata lì per tutta l’estate è ancora viva e vegeta. Ogni cosa è rimasta al suo posto e ha aspettato la sua padrona per vivere insieme a lei le gioie e i dolori di una nuova stagione televisiva che sarà ricca di impegni. Barbara d’Urso, infatti, è stata confermata sia alla guida di Pomeriggio 5 che di Domenica Live e presto tornerà ad imperversare anche durante i pomeriggi domenicali per contrastare l’offerta dell’ammiraglia avversaria che punterà tutto su Cristina Parodi.

Dal lunedì al venerdì, quindi, dal prossimo 4 settembre, Barbara d’Urso tornerà ad occuparsi di cronaca e attualità, ma anche gossip e spettacolo insieme ai suoi ospiti e ai suoi inviati.

La Corea del Nord ha lanciato un missile balistico sopra il Giappone

terremoto oggi veneto treviso valdobbiadene

Terremoto oggi in Veneto: scossa magnitudo 2.2 a Valdobbiadene, Treviso