in

Pomeriggio 5: mamma dei gemellini accoltellata a Cattolica, lui era insospettabile

Parlano gli amici di Cattolica a Pomeriggio 5. Collegati con Barbara D’Urso amici e parenti della coppia composta da Raffaele e Ivana, lui ha ha ammazzato la sua donna e madre dei loro due gemellini per poi rivolgere il coltello al cuore e togliersi la vita. La nonna materna ha trovato i due nipotini imbrattati di sangue fra i cadaveri dei genitori.

Amici di Ivana con le lacrime agli occhi dicono: “Non ho parole, troppo dolore. Non ce l’aspettavamo, nessuno da lui se lo aspettava. Era un pezzo di pane, non riesco a credere che abbia fatto una cosa del genere, era troppo tranquillo.” E il rapporto con i figli com’era, chiede la D’Urso dallo studio? “I bambini hanno visto tutto, sono traumatizzati, non ho parole non doveva morire.

Ero sua amico da piccolo, non l’ho mai visto alzare le mani su nessuno. E’ stato per tutti un colpo al cuore, non aveva mai manifestato insofferenza, nulla.” Ne emerge il quadro di un ragazzo descritto da tutti come tranquillo, anzi, di buon carattere. Però la follia del momento non è stata arginata e i bambini, ora rimasti orfani, sono stati affidati ai servizi sociali.

ricetta dolci dopo il tiggì sla de riso ricotta e pere

Ricette Dolci dopo il tiggì, la “torta ricotta e pere” di Sal De Riso

Carlo Tavecchi annuncia il nuovo allenatore della Nazionale di calcio

Tavecchio sanzionato dall’UEFA: 6 mesi di inibizione per il presidente della FIGC