in ,

Pomeriggio 5: non era Francesco Monte ad urlare fuori dalla casa del GF Vip 2 (VIDEO)

Poco fa durante la diretta di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso, parlando di quanto accaduto stanotte fuori dalle mura del GF Vip 2, la Gentilin, colei che si collega con la nota trasmissione per parlare del reality condotto da Ilary Blasi, ha svelato che non era Francesco Monte ad urlare verso Cecilia Rodriguez dicendo “Gorda … fuori sta succedendo un casino“. A tutti, sentendo il video che circolava già questa mattina su internet e sui social, era sembrato che potesse essere, invece, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Chi è stato dunque?

>>> LEGGI QUI QUANTO ACCADUTO NELLA NOTTE 

Secondo la Gentilin la colpa del trambusto notturno sarebbe da attribuire ad un gruppo di ragazzi desiderosi di fare uno scherzo. Dopo un’intera giornata in cui si pensava a Francesco Monte pazzo di gelosia per via del triangolo amoroso che lo vede come terzo incomodo nella nascente storia d’amore fra Cecilia e Ignazio Moser, Barbara d’Urso ha cambiato le carte in tavola.


Su Twitter i fan del GF Vip 2 attendono con ansia che Francesco Monte si pronunci in merito all’accaduto. Chi è stato a provocare tutto il trambusto e a far arrabbiare chi abita vicino agli studi Mediaset? Perché è stata presa di mira proprio Cecilia Rodriguez? Lunedì sera la storia dell’avvicinamento fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha fatto molto discutere sollevando anche diverse polemiche sui social. Che i ragazzi abbiano voluto cavalcare il ‘tema’ del momento? Perfino Luca Onestini e Ivana, presenti in giardino al momento delle urla con il megafono, hanno pensato che potesse essere Francesco Monte che cercava Cecilia. I due si sono subito attivati e mentre Ivana correva a chiamare la ragazza, già stesa sul letto in camera insieme agli altri coinquilini, Onestini ascoltava le parole di chi stava urlando per poter poi riportare tutto a Cecilia. I ragazzi, inoltre, sanno bene che quando sentono o vedono qualcosa devono aprire occhi e orecchie e carpire quanto più possibile prima che il Grande Fratello alzi la musica a tutto volume o che li rinchiuda in una stanza.

Rosatellum come funziona

Rosatellum Bis fiducia incassata al Senato: caos in aula, 5 Stelle bendati (FOTO)

PASTORI RUMENI UCCISI

Duplice omicidio Chivasso news: pastori uccisi per punizione