in ,

Pomeriggio 5 oggi 8 dicembre 2017 non va in onda: ecco perché

Ecco perché Pomeriggio 5 oggi, 8 dicembre 2107, non va in onda. Il programma di Barbara d’Urso, così come altre trasmissioni, si è preso un giorno di pausa in occasione del giorno legato alla festività. La conduttrice più stakanovista di Mediaset avrà modo così di riposarsi un po’ e di ricaricare le pile, ma soprattutto di organizzare le prossime puntate dei suoi programmi. Al posto di Pomeriggio 5 andranno in onda alcuni indimenticabili film natalizi.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 non va in onda: la pausa natalizia

Da lunedì 11 dicembre 2017 però Pomeriggio 5 tornerà ad andare regolarmente in onda per le ultime puntate dell’anno. Come previsto dalla Rete ammiraglia, infatti, la sospensione del programma per la consueta pausa natalizia partirà da lunedì 18 dicembre 2017. Venerdì prossimo, quindi, Barbara d’Urso saluterà tutti i suoi amati telespettatori dando loro appuntamento a gennaio per chiudere così definitivamente il capitolo legato al GF Vip 2 ed aprire quello legato all’Isola dei Famosi. Durante le festività, infatti, a tener compagnia ai telespettatori saranno i tradizionali film di Natale che ogni anno contribuiscono a diffondere ancora di più lo spirito natalizio. Domenica Live, altro programma di Barbara d’Urso, invece, è già andato in pausa. Domenica 3 dicembre 2017 è stata l’ultima puntata in diretta di quest’anno. Nelle prossime domeniche pomeriggio andranno in onda, invece, le repliche delle migliori interviste o sorprese ai Vip ospiti in studio.

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 quando inizia: l’appuntamento di gennaio 2018

Pomeriggio 5 quando inizia? Dopo la pausa natalizia il programma di Canale 5, in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, tornerà in onda dall’8 gennaio 2018. Barbara d’Urso ritroverà così il suo pubblico per parlare, nuovamente, dei vari casi di cronaca nera, ma anche di gossip e televisione. Terminato il Grande Fratello Vip 2, infatti, un altro importante reality prenderà il via. Da gennaio ripartirà l’Isola dei Famosi per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Come è sempre stato fatto, pertanto, la nota conduttrice aiuterà la Rete parlando di tutti i retroscena e i pettegolezzi sui personaggi coinvolti.

killer tallio ultime news

Killer tallio news movente: Mattia Del Zotto rompe il silenzio in cella e fa una specifica richiesta

cristina d'avena

Cristina D’Avena età, altezza e vita privata: ecco tutte le curiosità