in

Pomeriggio 5 oggi, Cattolica: uccide la moglie davanti ai bimbi e si ammazza

Nello studio di Pomeriggio 5, durante la puntata di oggi, 6 ottobre 2014, Barbara d’Urso ha parlato dell’omicidio avvenuto a Cattolica, dove un marito (Raffaele Ottaviani) ha ammazzato la moglie (Ivana Intilla) davanti ai bambini, si è messo a letto e poi si è ucciso.

La signora Anna, intervistata in un servizio di Pomeriggio 5: “Sono sconvolta, non vorrei più che capitasse a nessuno. Siamo tutti preoccupati per i gemellini, perché non hanno più una mamma. Ci sono tante altre soluzioni”. Barbara d’Urso: “Il modo in cui è stato fatto è assurdo, con i gemellini lì davanti, hanno aperto la finestra alla nonna che aveva suonato, sporchi di sangue”. La signora Anna: “Il papà era sul letto e non si svegliava. Prima ha ucciso la moglie, poi si è coricato e si è ucciso. Non si può chiamare uomo questo essere”.

Barbara d’Urso: “Abbiamo incontrato un testimone, un vicino che ha trovato i bambini sotto shock” l’intervistatrice: “Li avete presi e portati al sicuro?” “Sì, li abbiamo presi e chiamato il 118”. “Che coppia vi sembrava? Non li avete mai sentiti litigare?” “No, i problemi personali non li sapevamo. Sembrava normale. Era sempre nel giardino con i bambini”. Barbara d’Urso: “Dieci giorni fa lei aveva detto a lui che avrebbe voluto separarsi”.

premio nobel chimica 2014 candidati

Nobel 2014, candidati Chimica: ecco chi sono i possibili vincitori

bambini sul passeggino

Udinese stadio: la protesta dei passeggini contro le automobili dei tifosi