in ,

Pomeriggio 5, oggi non va in onda: ecco perché e quando torna

Pomeriggio 5: oggi non va in onda, ecco perché

Pomeriggio 5 oggi non va in onda. Si è chiusa venerdì 16 dicembre 2016 l’avventura di Pomeriggio 5 per questo anno solare. Barbara D’Urso, durante la puntata della scorsa settimana, infatti, ha salutato i suoi ascoltatori che l’hanno seguita per tutto l’anno regalandole lo scettro di reginetta del pomeriggio sulle frequenze Mediaset. Pomeriggio 5 tornerà nel 2017 per un nuovo anno ricco di notizie e curiosità. 

—> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU BARBARA D’URSO

Pomeriggio 5: ecco quando torna il talk show del pomeriggio di Canale 5

Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara D’Urso e sempre ricco di personaggi e opinionisti del mondo dello spettacolo, specie delle frequenze Mediaset. Si dovrà attendere ancora un po’ per tornare a parlare dei principali casi di cronaca nera in compagnia di Barbara D’Urso e dei consueti servizi di malasanità che attanagliano l’Italia. Ma quando tornerà Pomeriggio 5 su Canale 5? La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di lunedì 9 gennaio 2017: dunque, bisognerà attendere circa tre settimane prima di poter rivedere Barbara D’Urso e i suoi ospiti di Pomeriggio 5.

pomeriggio-5

Pomeriggio 5: cosa dobbiamo sapere su Barbara D’Urso

Nelle settimane passate si era parlato della possibilità di vedere sospeso Pomeriggio 5 anche durante il mese di febbraio. Motivo? Barbara D’Urso sembrava destinata a raggiungere il suo grande amico, Carlo Conti, al Festival di Sanremo 2017. La notizia, però, sembra essere sfumata sul più bello considerato che le vallette di Sanremo 2017 saranno Chiara Ferragni e Miriam Leone.

Seguici sul nostro canale Telegram

Red Hot Chili Peppers Concerti 2017 Italia: oggi al via la prevendita, ecco prezzo biglietti e info utili

La Mafia Uccide Solo D’Estate anticipazioni 19 dicembre 2016: Palermo-Juventus e una fuga improvvisa