in

Pomeriggio 5, puntata 7 ottobre: Den Harrow vs l’ex moglie Annalisa, “non sono l’uomo che picchia le donne”

Nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, anche la vicenda di Den Harrow e la sua presunta attitudine a sedurre, farsi mantenere, menare e poi mollare. Mrs. Carmelita D’Urso, a tal proposito ha dato spazio al cantante, affinché potesse rispondere alle pesanti accuse di maltrattamenti mosse a Domenica Live dall’ex moglie Annalisa, lasciata circa un anno fa. la donna,  dopo aver scritto alcune lettere in cui  raccontava la propria versione dei fatti, lo aveva pubblicamente descritto come  un bugiardo, un violento, un picchiatore e un infedele“.

Den Harrow accusato maltrattamenti si difende

Stefano Zandri, in arte  Den Harrow, non accetta le accuse, si rammarica di essere additato ora come “l’uomo che picchia le donne”, proprio lui, quel tenerone che all'”Isola dei famosi” abbiamo visto lasciarsi andare ad un mare di lacrime “surclassando” qualsivoglia forma di virilità. Le “Iene”, con il servizio dedicato la settimana scorsa proprio a questa vicenda, hanno dato il “La” a tutta la questione, ora sotto i riflettori del turn-over mediatico. E Dan non ci sta a farsi dipingere come un violento, e dalla D’Urso controbatte e punta il dito contro Annalisa, che da “rancorosa” calcolatrice avrebbe istigato le altre precedenti ex a coalizzarsi contro di lui, accusandolo della peggiore delle infamie. Il tutto per distruggerlo. Così lui, a gran voce, ribadisce:  “ Non voglio tornare sotto i riflettori come l’uomo che picchia le donne”.

Ma c’è di più. Il cantante, ora felicemente accasato con una nuova compagna, Daisy,  vuota il sacco, e rivela che a parte quella di Annalisa, le altre denunce sono già state ritirate e continua: “Voglio poter dire a tutti che Stefano Zandri le donne le ama non le picchia e con lui anche Den Harrow che lo accompagna da più di 30 anni. La carriera di Den Harrow si è fondata sulle donne… sono le donne ad aver deciso che sarei potuto diventare un personaggio amato e popolare per le mie canzoni e per la mia immagine. Non potrei quindi non amarle ed essere loro riconoscente”. Chissà chi la spunterà in questa querelle. Certo qualche dubbio, tutta la storia lo fa venire: è davvero solo questione di orgoglio femminile ferito o c’è qualche fondo di verità? Lo scopriremo: to be continued….

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news, Khedira è il nome nuovo per il centrocampo

Daniele De Santis ammette di aver sparato a Ciro Esposito

Morte Ciro Esposito, De Santis ammette di aver sparato: “L’ho fatto per paura”